top of page

Vieni a scoprire le competenze fondamentali  2020 per la tua azienda.


Secondo il report di Future of Jobs del World Economic Forum, entro il 2020 il mercato del lavoro premierà le aziende che hanno investito su un nuovo gruppo di competenze e che volendo distinguersi dai competitor hanno portato le loro risorse a sviluppare le soft skills del futuro. La rivoluzione del mercato sta accelerando, i parametri che potevano essere applicati fino allo scorso anno non sono quelli che vanno bene l’anno dopo. Il mercato è sempre più instabile, volatile, complesso ed ambiguo. Digitalizzazione, intelligenza artificiale, cambiamento continuo della domanda fanno sì che l’attenzione vada posta sempre più sulle cosiddette “soft skills” che fanno la differenza. Oggi le aziende hanno bisogno delle cosiddette T shaped person, responsabili, automotivate, in grado di navigare la complessità. Il progetto 2020 di CONFAPI riguarda nello specifico queste competenze chiave che sono state individuate in una serie di eventi ad hoc. In questo workshop sperimenteremo dal vivo anche la capacità decisionale!

Vieni a scoprire il futuro: Complex problem solving, Pensiero critico, Creatività, Gestione delle persone, Capacità di coordinarsi, Intelligenza emotiva….Guarda il video 2020: https://youtu.be/TZRyCrTX9oQ

DONIAMO INTERAMENTE IL RICAVATO alla casa famiglia di Tabora, in Tanzania gestita dalle suore della Provvidenza per l’infanzia abbandonata. Sarà presente Paola Scagnelli insignita del premio “Cittadino europeo 2018” volontaria nella Casa famiglia che ospita orfani e bambini albini dai 3 ai 9 anni. Donazioni di importo minimo 25 Euro

Trainer Dott.ssa Ambra PISCOPO.

Consulente specializzata in training e Neuroscienze applicate alla formazione, Master Trainer & Coach certificata in Intelligenza Emotiva, si è formata a livello internazionale con i massimi esperti sul tema. Titolare dello studio a Piacenza brain2braincoaching.com.

- Conto corrente Postale 13345293

intestato a: CONGREGAZIONE SUORE DELLA PROVVIDENZA

Via Francesco Torta, 63 - 29121 Piacenza

- Bonifico Bancario IT18L0200812601000100076862

intestato a: CONGREGAZIONE SUORE DELLA PROVVIDENZA Via Francesco Torta, 63 - 29121 Piacenza o direttamente il giorno dell’evento.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page