top of page

L’EQ CAFE’ di Six Seconds in esclusiva a Piacenza! Un caffè insieme per scoprire il BEN-ESSERE in f

Se sei un genitore interessato a scoprire come lavorare con le emozioni, accrescere il tuo benessere e quello degli altri, e creare un mondo in cui i diritti dei bambini possano prosperare, vieni da noi, lavoriamo insieme per aiutare i bambini e ciascuno di noi a costruire un mondo migliore ora e per il futuro.

L’eq cafè è una festa per la Giornata Universale dei Bambini delle Nazioni Unite, in ricordo della Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo. La Dichiarazione è il trattato sottoscritto dal maggior numero di paesi in assoluto, e stabilisce una serie di diritti fondamentali dei bambini, quali il diritto alla vita, alla salute, all’istruzione, al gioco, alla libertà di espressione e protezione da ogni forma di discriminazione.

Siamo convinti che le emozioni siano una risorsa preziosa per aiutarci a coltivare l’intuito, rafforzare i rapporti umani e stimolare i nostri progetti. Sensibilizzando le persone al valore delle emozioni e collegando le emozioni al benessere e ai diritti dei bambini, possiamo aiutare a costruire un mondo migliore adesso e per il futuro.

Questo è un invito alle persone, e bambini dai 5 anni in su a una festa per accrescere la consapevolezza del ruolo essenziale che l’Intelligenza Emotiva riveste per il nostro benessere, nelle nostre relazioni e per la nostra capacità di generare cambiamenti positivi nel mondo.

Dove:Punto Prestiti Besurica. Biblioteca Comunale Passerini-Landi

Come: prenota presso la Biblioteca un posto entro l’28.1.2018

Trainer: Ambra PISCOPO coach, ideatrice di G.E.A. 11.ORG. e lamiacoach.it Certificata Six Seconds. Network Leader, impegnata a costruire una comunità che pratica l’Intelligenza Emotiva. In staff saranno presenti le Mediatrici Familiari in formazione del Master Irecoop, per condurvi in uno spazio di divertimento per VOI ed I VOSTRI FIGLI.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page