top of page

ven 29 apr

|

Castello Pastine

I WEEKEND DEL FLOW - 4elements4you

Qui potrai trovare tutti i weekend in programma per Te, e per le persone a cui tieni! Abbiamo in serbo per Te esperienze uniche, in mezzo alla natura, per riprendere il contatto con la Terra, respirare Aria fresca e nutriente, sfiorare il Fuoco e tuffarsi in un'Acqua unica. Prenditi un weekend!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
I WEEKEND DEL FLOW - 4elements4you
I WEEKEND DEL FLOW - 4elements4you

Orario & Sede

29 apr 2022, 17:00 – 01 mag 2022, 00:00

Castello Pastine, Toscana, Italia

L'evento

Dopo 2 anni di pandemia, mai quanto ora sentiamo il bisogno di riconciliarci con la Terra ed ogni volta che ci troviamo in un bosco, in un prato, in un campo, sentiamo l'energia che questo sprigiona e la respiriamo a fondo. Sentiamo il calore della relazione con un gruppo e il Suo nutrimento. Immediatamente i pensieri svaniscono, restano là, quasi su un altro pianeta.

Abbiamo pensato allora di portarti con noi a scoprire l'intelligenza emotiva, la creatività e l'improvvisazione teatrale, tra i boschi, i prati e gli stessi campi che a noi generano questa energia, perché sentiamo il bisogno di tornare a "vederci", fuori e dentro, a "sentirci" come persone inter-connesse.

L'Intelligenza Emotiva ci accompagnerà alla scoperta delle nostre emozioni e della consapevolezza di come possiamo prendere decisioni migliori facendo lavorare insieme mente, cervello e cuore. 

L'improvvisazione Teatrale è lo strumento con cui lo faremo, ed è un potente mezzo di allenamento alla flessibilità ed alla creatività.  Abbiamo così unito questi due concetti in uno speciale modello da noi progettato, che ti potrerà, attraverso il Flow, in un piano di crescita personale. 

Durante il weekend avrai inoltre la possibilità di scoprire quali sono i tuoi Talenti attraverso il Test Talent di SixSeconds (network interazionale per l'Intelligenza Emotiva) che farai attraverso un link dedicato che riceverai al momento dell'iscrizione.

Per ulteriori informazioni e COSTI puoi contattarci all'indirizzo mail: gea11skills@gmail.com 

Esiste un gruppo per questo evento. Puoi iscriverti dopo aver effettuato la registrazione all'evento.

Schedule


  • 31 ore

    AGENDA

    Castello Pastine

Condividi questo evento

bottom of page