Meet The Team

Ambra Piscopo

  • Grey LinkedIn Icon

 Ha ideato il G.E.A. (C) Global Emotional Approach per le soft skills: una community che promuove una solida metodologia che combina le evidenze scientifiche con comprovate esperienze di business. Coach, Counselor Professionale ASPIC, iscritta al Registro Italiano REICO; Trainer certificata in Intelligenza Emotiva si è formata con Daniel Goleman, Joshua Freedman, Diego Ingrassia, Jeffrey Zeig, i massimi esperti sul tema. Dopo la laurea con 110/110 e lode ed anni di studio e lavoro all’estero si è specializzata in performace management grazie al coaching ed al counseling ed in advanced conflict management con il Prof. Ralph Kilmann. Formatrice Professionista iscritta ad AIF. 

Gabriele

Salvini

  • Grey LinkedIn Icon

E’ “coach” professionista iscritto ad A.I.C.P. collabora con il team come Trainer e Coach. Giurista d’impresa, si occupa di situazioni conflittuali e della loro gestione dall’anno 2000. Attraverso percorsi di studio e formazione mirati in materia di comunicazione interpersonale, assertività, pensiero stratetico, utilizzo della “domanda” come strumento di lavoro e  formulazione strutturata di obiettivi, si è specializzato nell’accompagnare le persone ed i team nell’approcciarsi al conflitto come esperienza di evoluzione personale affiancandole con lo strumento del coaching.

Elena Cristofori

  • Grey LinkedIn Icon

Psicologa con specializzazione relativa allo sviluppo e alla crescita dell’essere umano, dalla nascita alla senescenza. Abilitata all’attivita’ professionale nel 2002 esercita in tutte quelle situazioni dove non è necessario intraprendere un percorso psicoterapico.

Propone colloqui di sostegno rivolti a persone che vivono un momento di disagio o di crisi personale. Offre un servizio per le famiglie sia di supporto alla genitorialita’, sia di mediazione familiare.

Ha un Master in gestione del personale conseguita a Padova nel 2003 e la successiva laurea in Scienze della Formazione Primaria.

Isabella Marchione 

  • Grey LinkedIn Icon

Educatrice laureata in Pedagogia, Interprete (LIS) Lingua dei Segni Italiana ha un Master biennale in “Mediazione Familiare e scolastica” conseguito nel dicembre 2016 con una tesi dal titolo “La mediazione familiare: creare una zona franca per giungere a decisioni sostenibili”. Si è specializzata in Intelligenza Emotiva e soft skills con Ambra PISCOPO . Ha un Master biennale in "Pedagogia Clinica" conseguito il 17 gennaio 2015 presso la SIPP- Società Italiana di Pedagogia e Psicologia di Perignano (Pi). Argomento e titolo tesi “Le difficoltà di apprendimento”.

Alessandra Palumbo

  • Grey LinkedIn Icon

Collabora come docente esperta di diirtto e mediazione familiare. 

Avvocato  e P Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) – Sezione Parma. Mediatrice familiare.​Da diversi anni tratta prevalentemente la materia di diritto di famiglia. Si occupa, altresì, di procedimenti di divorzio e separazione relative a matrimoni internazionali, che prevedono l’applicazione di Regolamenti Europei.  Ha partecipato, in qualità di consigliera Aiga, nell’organizzazione di diversi convegni e seminari, volti alla sensibilizzazione alla mediazione familiare.

Get social with us!
  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey
Share your thoughts!

PIACENZA, ITALIA 

​Telephone : ​345 6503949

Email: gea11skills@gmail.com

​​​

© 2017 Proudly created BY MYSELF