top of page

Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto.
John Donne

 

Meet The Team

mia.jpg
IMG_1580 3.jpg

Ambra Piscopo

 Ha ideato il G.E.A11.©   Global Emotional Approach per le 11 soft skills del futuro: G.E.A. 11 è una community che promuove la pratica dell'IE per lo sviluppo personale e professionale.  Ambra è una Coach Professionista, Counselor Professionale ASPIC, iscritta ad ICF; Trainer certificata in Intelligenza Emotiva si è formata con Daniel Goleman, Joshua Freedman, Diego Ingrassia, Jeffrey Zeig, i massimi esperti sul tema. Formatrice.

OXY-WALK© Coach.  .

  • LinkedIn Icona sociale
mia.jpg

Anna Baracchi

E' pedagogista laureata in Scienze  Pedagogiche e Scienze della Formazione; Collabora con Ambra Piscopo come junior trainer specializzata in intelligenza emotiva e collabora alla progettazione dei percorsi di sviluppo e di crescita. E' Counselor ASPIC. 

OXY-WALK© Coach.  .

  • LinkedIn Icona sociale
gabriele.jpg

Gabriele Salvini

E’ “coach” professionista iscritto ad A.I.C.P. collabora con il team come Trainer e Coach. Giurista d’impresa, si occupa di situazioni conflittuali e della loro gestione dall’anno 2000. Attraverso percorsi di studio e formazione mirati in materia di comunicazione interpersonale, assertività, pensiero strategico, utilizzo della “domanda” come strumento di lavoro e  formulazione strutturata di obiettivi, si è specializzato nell’accompagnare le persone ed i team nell’approcciarsi al conflitto come esperienza di evoluzione personale affiancandole con lo strumento del coaching.

  • LinkedIn Icona sociale
IMG_2777.jpg

Sara Mendogni

Dal 2010 supporto ed oriento professionisti che hanno la volontà di crescere, innovare se stessi e la propria impresa;
Sono esperta in dinamiche relazionali, comunicazione consapevole, life e career counseling, formazione per lo sviluppo di competenze soft, tecniche energetiche e processi di problem solving creativo. Trainer e consulente nell'ambito europeo di programmi Erasmus+ e formazione formatori.
Laureata in filosofia, master in counselling ad approccio sistemico.
Iscritta all'associazione nazionale di categoria Assocounseling come professional counselor. 

OXY-WALK© Coach.  .

  • LinkedIn Icona sociale
isabella_edited.jpg

Isabella Marchione

Educatrice laureata in Pedagogia, Interprete (LIS) Lingua dei Segni Italiana ha un Master biennale in “Mediazione Familiare e scolastica” conseguito nel dicembre 2016 con una tesi dal titolo “La mediazione familiare: creare una zona franca per giungere a decisioni sostenibili”. Si è specializzata in Intelligenza Emotiva e soft skills con Ambra PISCOPO . Ha un Master biennale in "Pedagogia Clinica" conseguito il 17 gennaio 2015 presso la SIPP- Società Italiana di Pedagogia e Psicologia di Perignano (Pi). Argomento e titolo tesi “Le difficoltà di apprendimento”.

  • LinkedIn Icona sociale
patrizia_edited.jpg

Patrizia Veroni

Trainer e Counselor aziendale specializzata sul cambiamento, conflitto, gestione del tempo e dello stress.
Certificata in CNV.
Ha esperienza pluriennale in azienda e un approccio alla facilitazione d’aula umanistico esistenziale con focus sull’ Intelligenza Emotiva.

  • LinkedIn Icona sociale
bottom of page