top of page
DALL·E 2024-01-20 09.31.28 - Create a Disney-Pixar style 3D animated character of a younge

"Agisci come se quel che fai facesse la differenza. La fa"

solo logo e sito.png
IMG_1580 3.jpg
Benvenuti nella Community G.E.A.11: Un Viaggio di Crescita, Resilienza e Condivisione

Siamo lieti di accogliervi nella nostra community G.E.A.11, un luogo unico dove il reale e il virtuale si fondono per creare uno spazio di scambio e crescita. Qui, le persone si incontrano per condividere idee, soluzioni, suggerimenti e tecniche che arricchiscono il percorso di crescita individuale, ponendo una particolare enfasi sull'importanza dell'intelligenza emotiva e della resilienza.

In G.E.A.11, crediamo fermamente nel potere della condivisione e dell'apprendimento collaborativo. Lavoriamo instancabilmente per organizzare eventi gratuiti in diverse località, offrendo a tutti l'opportunità di partecipare attivamente. Inoltre, i nostri weekend formativi sul benessere personale sono progettati per fornire strumenti pratici e conoscenze approfondite che vi aiuteranno a navigare nel vostro viaggio di auto-sviluppo e realizzazione.

Ogni membro di questa community è una voce preziosa, un contributo unico alla nostra missione collettiva. Siamo entusiasti di avere ciascuno di voi con noi e siamo grati per il tempo, l'energia e la passione che ognuno di voi porta in questo spazio condiviso. La vostra presenza qui arricchisce la nostra comunità e rafforza il nostro impegno comune verso la crescita personale e il benessere collettivo.

Grazie per aver scelto di intraprendere questo viaggio con noi. La vostra partecipazione e il vostro contributo sono inestimabili e siamo ansiosi di vedere dove questo percorso ci porterà insieme.

Con gratitudine, Ambra e il Team di G.E.A.11

LA FONDATRICE 

Ambra Piscopo, Trainer & Coach certificata in Intelligenza Emotiva si è formata con Daniel Goleman, Joshua Freedman, Diego Ingrassia, Jeffrey Zeig e Massimiliano Ghini, i massimi esperti sul tema. E’ docente per corsi accreditati a livello nazionale ed internazionale.

William James

bottom of page