"Agisci come se quel che fai facesse la differenza. La fa"

IMG_1580 3.jpg
La Community G.E.A.11 è un luogo di incontro reale e virtuale dove le persone possono scambiare idee, soluzioni, suggerimenti, tecniche e informazioni riguardo la crescita dell'individuo e la sua resilienza. Lavoriamo organizzando eventi free sul territorio ed una scuola di resilienza.
Grazie per il tuo contributo prezioso.
Ambra Piscopo

LA FONDATRICE 

Ambra Piscopo, dottore di ricerca e counselor professionale ASPIC, iscritta al Registro Italiano REICO; Trainer & Coach certificata in Intelligenza Emotiva si è formata con Daniel Goleman, Joshua Freedman, Diego Ingrassia, Jeffrey Zeig e Massimiliano Ghini, i massimi esperti sul tema. E’ stata docente per corsi accreditati a livello nazionale ed internazionale.

 

Coniugare il Digital Mindeset con l'empatia, l'AI 📲 con l'IE🧠❤️? Un sfida possibile.

Innovation manager certified by Rina e Federmanager UNI 11369:2010 . Emotional intelligence and Agile talent Coach attiva una consulenza strategica sul Change per start up e PMI innovative. Certificata in Design Sprint per l’innovazione. EQ profiler. Usa tre potenti assessment, fondamentali per presidiare i processi di Change Management: Il Reiss Motivation Profile (R) , la linea SEI Assessment e la linea Vital Signs (VS) di Six seconds Int.,  una misurazione statisticamente validata che cattura le informazioni chiave del “people side” della performance.


Counselor sistemico. Attrice di Impro in perenne formazione. 
Si è specializzata con Daniel Goleman, Joshua Freedman, Marco Valerio Ricci, Diego Ingrassia, Ralph Kilmann, Maria-Pia Thoren. Certificata da Six Seconds Int e Reiss Motivation Profile (R) RMP.

E’ Network Leader per Six Seconds Int. ed ha contribuito alla traduzione italiana del libro Self-science. Fondata nel 1997, Six Seconds è leader mondiale nel campo dell’Intelligenza Emotiva con sedi in 10 paesi e consulenti certificati in oltre 75. Pioniere nel SEL, il programma educativo Six Seconds si fonda su un approccio di apprendimento trasformazionale, misurazioni di EQ validate scientificamente, analisi di clima, curricula utilizzanti le competenze Six Seconds e un database di lezioni costantemente aggiornato. Svolge programmi di training per dirigenti, insegnanti, staff, counselor, coach, personale di supporto e leader scolastici. 

 

Ha ideato il GEA (C) Global Emotional Approach per la resilienza, una solida metodologia che combina le evidenze scientifiche con comprovate esperienze di business.

‘Intelligenza Emotiva significa performance, buone decisioni, gestione del cambiamento, flessibilità, intenzionalità ed equilibrio.’Ambra 

terra.png
G.E.A 11 (2).png

William James